Mac Studio · La centrale creativa (VIDEO)

effeciadmin17
2479 Views

Dimensioni compatte. Tante porte per tutto. Performance sbalorditive. Mac Studio è un desktop Mac completamente nuovo. Ti sorprende con le sue performance straordinarie, tante comode porte e capacità mai viste, in una forma incredibilmente compatta. Ora hai a portata di mano tutto quello che ti serve per trasformare la tua scrivania in uno studio professionale..

NUOVA COLLABORAZIONE della EFFECI con la TECHNOPROGRESS s.r.l. PER IL SETTORE PLOTTER

effeciadmin17
2617 Views

I nostri prodotti Plotter Stampa Le migliori stampanti UV Led, Latex, Solvente UV, Solvente e tessili. Dei compagni fidati per la realizzazione e la personalizzazione di tutti i tuoi prodotti. Plotter Stampa e Taglio La soluzione due in uno Roll-to-roll stampa e taglio. I migliori per pellicole, vinile adesivo, materiali termo trasferibili, carta, banner e.

CARTA DEL DOCENTE

effeciadmin17
2595 Views

Ora anche da noi puoi spendere il tuo buono della CARTA del DOCENTE, per qualsiasi informazione puoi contattarci telefonando allo 0773.69.76.65 o scrivendo a info@effecilatina.com. Se preferisci ti aspettiamo presso la nostra sede di LATINA, Via Villafranca, 38.

Mac Report 43

effeciadmin17
3526 Views

E’ disponibile sul nostro sito il Mac Report 43. Tutte le novità dal mondo Apple da leggere gratuitamente, scaricandolo direttamente dal nostro sito. Buona Lettura MAC REPORT 43 – Download  

Tappetino di ricarica wireless Boost Up di Belkin

effeciadmin17
15075 Views

INNOVAZIONE DELL’ANNO Il Tappetino di ricarica wireless BOOST↑UP™ per iPhone X, iPhone 8 Plus e iPhone 8 è stato nominato CES 2018 Best of Innovation Awards Honoree.   Scopri un modo semplice e veloce di ricaricare in wireless il tuo iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X. Appoggia il telefono sulla superficie del tappetino.

MAC REPORT 42

effeciadmin17
14632 Views

E’ disponibile sul nostro sito il Mac Report 42. Tutte le novità dal mondo Apple da leggere gratuitamente, scaricandolo direttamente dal nostro sito. Buona Lettura MAC REPORT 42 – Download  

Benvenuti

effeciadmin17
14315 Views

Benvenuti nel nostro nuovo sito, qui troverai tutte le info su i migliori prodotti Apple, Xerox, Epson, HP e Adobe. Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le novità direttamente sulla tua e-mail. Buona navigazione

iPhone X

effeciadmin17
14382 Views

Da sempre immaginiamo un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare. Design e display A tutto.

iMac Pro · La potenza si fa Pro…

effeciadmin17
14101 Views

I professionisti adorano l’iMac. Così ne abbiamo creato uno proprio per loro. Racchiude la più potente combinazione di processori e grafica che un Mac abbia mai avuto, insieme all’archiviazione, la memoria e le connessioni I/O più evolute di sempre. Tutto dietro uno spettacolare display Retina 5K dall’elegante design all‑in‑one. Pensato per video editor, animatori 3D, musicisti, sviluppatori.